b0e6cdaeb1 Questo film funziona davvero per me. Le aspettative erano alte e si manifestarono su molti livelli. Ho letto i libri 30 anni fa, e mi ha fatto sentire come se fossi tornato al punto di partenza per vederlo trasferito in modo così brillante allo schermo. Gollum è così perfetto, le scene di battaglia così ricche, la fedeltà al capolavoro originale è molto vera. <br/> <br/> IMHO, questa trilogia è semplicemente un lavoro d'amore che ha portato il meglio di tutte le persone coinvolte. Ho 50 anni e mi ha fatto sentire quelle vecchie emozioni. C'erano alcuni giovani accanto a me che piangevano fino alla fine, e confesso che mi hanno portato una lacrima agli occhi. JRR lo avrebbe amato. Davvero un classico moderno. <br/> <br/> Questo appartiene al regno della mia top ten di sempre, con il Dott. Stranamore, Schindlerás List e Itâ € ™ A Wonderful Life. Per favore, fai anche loro filmare lo Hobbit, solo per darci il senso giusto del completamento. Per aggiungere la mia nota personale, incoraggio tutti a leggere effettivamente i libri. E puoi rileggerli senza effetti negativi. Un romanzo in omaggio da leggere è l'Harvard Lampoonà ¢? OBored of the Ringsà ¢? Â, che è una gioia satirica. <br/> <br/> La mia valutazione è 9 su 10. Valuterò i tre come set, anche 9 su 10. Semplicemente magico! Penso che l'unica cosa buona di questo film sia la regia. La trama si trascina troppo e la recitazione non è poi così bella. Se questo film vince la migliore immagine allora perché non diamo solo ai nuovi film di Star Wars i migliori oscar delle foto. L'unica ragione per cui vincerà la migliore immagine è semplicemente dovuta al fatto che gli altri due non hanno funzionato e l'Acadmeny delle immagini in movimento è così. Trovo fastidiosi i film di LOTR, tuttavia Peter Jackson è un buon regista. Ma questo film non è uno dei migliori mai realizzati. Pensa a quanto hanno dovuto migliorare digitalmente ea me che non è la realizzazione di un film. Sono felice che la trilogia sia finita …. ma darò il film a 6/10 solo perché è stato diretto bene. Se ti è piaciuto il gioco delle Due Torri nel 2002, allora non c'è dubbio che ti piacerà The Return of the King. Con un gameplay più avanzato, più personaggi e una grafica eccezionale, questo sequel di giochi risolve alcuni dei difetti del predecessore, ma è ancora uguale in generale. <br/> <br/> Molto simile al gioco precedente, The Return of the King segue il trama / linea del tempo dei film. Tuttavia, a differenza del taglio teatrale, il livello della Porta Nera di Mordor include la Bocca di Sauron - che può essere vista nel taglio esteso. I livelli di Minas Tirith sono grandiosi: una mappa più ampia sarebbe stata spettacolare. Tuttavia, anche con alcuni dei livelli più epici, quelli compresi Frodo e Sam sono piuttosto deludenti, in quanto sono i più facili del gruppo; questi livelli richiedono un senso dell'orientamento, piuttosto che una strategia. <br/> <br/> Se dovessi indicare il livello più difficile, sarebbe un pareggio tra il Crack of Doom - sconfiggere Gollum è più difficile del previsto - - e la battaglia dei campi di Pelennor dove devi duellare il Re Stregone. <br/> <br/> Ci sono più mosse di combattimento per ogni personaggio, che migliora la rigidità di quelle incorporate nelle Due Torri - tuttavia , ancora una volta, sono simili ai ninja, anche per Gimli. <br/> <br/> Nel complesso, questo è sicuramente il tuo valore. È divertente e può essere battuto in circa cinque ore - che è sia un pro che un contro. Lo consiglio ai fan di Il Signore degli Anelli ea quelli che hanno apprezzato il gioco precedente. Il videogioco è fantastico. La grafica è eccezionale e segue il film, anche questo è bello. Inoltre, ottieni anche filmati bonus del film Return of the King. Va tutto bene nel mio libro. Gli do 2 pollici in su. È un gioco degno di giocare. La fantasia incontra l'epopea. Gli anni '80 erano pieni di fantasie medievali, e quelli di noi che li amavano, fantasticarono che fossero così buoni. È tutto ciò che vuoi che sia e di più. Le persone che non sono accaniti fan della serie potrebbero pensare agli ultimi 15 minuti trascinati, ma è un piccolo prezzo da pagare per il resto. Per coloro che sono accaniti fan, gli ultimi quindici minuti sono la chiusura necessaria.
settlavstentbin Admin replied
381 weeks ago