settlavstentbin Admin replied

380 weeks ago

Sgt. Kabukiman N.Y.P.D.

Show Spoiler

374e6bdcca È passato un po 'di tempo da quando ho visto questo film, ma ricordo ancora che è una bella risata. Davvero stupido con una recitazione mediocre, ma questo è tutto ciò che riguarda Troma. Come tutti i film di Troma, è la cattiva recitazione e le stupide storie che li rendono così buoni. Ok, alcuni di questi sono semplicemente brutti, ma questo non è certo uno. Il costume Kabuki sembra incredibile e adoro il modo in cui Sgt. Kabukiman NYPD sembra. L'umorismo in stile cartone animato è meravigliosamente fatto e questo film è davvero attraente per il mio senso dell'umorismo. C'è anche una canzone da urlo per andare con essa. <br/> <br/> Ero al settimo cielo quando ho scoperto che potrebbe esserci un sequel che uscirà presto. So che i sequel raramente sono buoni o migliori del primo film e spesso molto peggio, ma spero davvero di vedere questo sequel. È solo un peccato che i film Troma non vengano mai mostrati nei cinema qui. Lunga vita a Troma. <br/> <br/> A 7/10 per questo film. Tentato di dargli 8. Forse cambierò il mio rating più avanti se rivedrò il film.
OK. Questo non è un grande cinema. Questo non è quello che definiresti un classico. <br/> <br/> Ma per un film B, è A + <br/> <br/> Like Toxie (The Toxic Adventure), Troma ha ancora una volta creato un personaggio che è simpatico e divertente, ma anche questo è un po 'stronzo. Comunque, penso che sia ciò che rende il personaggio così accattivante. <br/> <br/> Fondamentalmente, un poliziotto maldestro riceve accidentalmente i poteri del Kabuki e deve combattere "The Evil One". Un sacco di stupidità. Un po 'di nudità di marchio registrato di Troma (amano mostrare il seno ogni volta che possono) e alcuni mangiano vermi. Liberati di quella parte, e potrebbe essere una serie divertente, e mi piacerebbe vedere una serie di questo. Penso che sia progettato per una serie TV di breve durata che svilupperebbe rapidamente un seguito di culto. Il personaggio si presta molto bene ai racconti. Forse un cartone animato del sabato mattina (come ha fatto Toxie). <br/> <br/> Ancora, non è un grande cinema, ma è una cavalcata stupida.
il problema con questo film era che alcune delle stesse cose divertenti del film erano vecchie. sì, all'inizio erano divertenti, ma dopo un po 'è diventato vecchio. sono sicuro che sarebbe stato un grande film comico se fosse stato ridotto del 25-50%. lo do 6/10
Non voglio davvero rovinare nulla, ma Kabukiman deve essere visto per crederci. Quindi ecco la storia, il detective Harry Griswold si reca in un teatro Kabuki e c'è un grande shoot-up lì. Capita di essere eroico e cerca di fermare gli uomini, ma uno se ne va. Uno degli attori kabuki bacia Harry, poi la prossima cosa che sai che Harry indossa un kimono e un kabuki per il viso. Più tardi scopre che deve fermare un determinato evento accoppiato con il fatto che deve ancora svolgere i suoi compiti di polizia. L'arsenale di Kabukiman include molti attacchi a tema orientale come le bacchette che perforano la pelle, i fan, una spada e il mio preferito che trasforma le persone in sushi. Quando si trasforma in Kabukiman per la prima volta è piacevole da guardare, e la seconda trasformazione che avviene (Nessuno spoiler qui!) È così esilarante che crea una delle migliori scene di caccia che abbia mai visto. La battaglia finale può essere un po 'sconvolgente, ma Kabukiman è a New York ciò che Toxie (The Toxic Avenger) è a Tromaville, nel New Jersey. In altre parole, verificalo per l'assurdità, ma c'è anche una storia commovente sul diventare anche un supereroe orientale.
Ci sono poche realizzazioni artistiche che la nostra razza nel suo complesso ha prodotto, specialmente nel campo del cinema, che risuonano veramente nella nostra psiche, lasciandoci profondamente alterati. Questo film, il sergente Kabuki Man, NYPD, è uno di quei risultati. È una pura lancetta di verità e speranza che attraversa le catene gossamar dello stato attuale di rovina della società, un faro nella nebbia per le anime perdute per reclamare la vita. Usando la classica idea di Joeseph Campbell di "eroe" e "ricerca", questo romanzo mostra che chiunque, anche se socialmente dominato e oppresso come il protagonista Harry Griswold, possiede la capacità di rinnovare totalmente le proprie vite in qualcosa di significativo e utile. E infatti, è la sceneggiatura brillantemente tessuta (dallo scrittore di matricola Robert Koffey) che mantiene la trama provocatoria e titillante, ricca di metafore e simboli ricchi. Ad esempio, durante la sequenza di trasformazione iniziale del kabuki dopo che i goons hanno sparato al teatro e le esplosioni sono esplose, il personaggio principale può essere visto mentre si fa il frenching di un vecchio e poi si mangiano alcuni vermi. Questo è un microcosmo perfetto per le grandi idee che i registi Michael Hurtz e Lloyd Kaufman sentono di dover affrontare nelle nostre vite - soffrire imbarazzo e dolore per provare la redenzione. Grazie, nobili angeli. Spero solo che il tuo genio-lavoro trovi un pubblico ricettivo nella terra desolata e adolescenziale dell'America suburbana.

Fatal Rhapsody full movie hd 1080p download kickass moviethe Ninja Assassin full movie in italian free download hdWe Are from the Future 720pCrossworlds - Dimensioni incrociate malayalam movie downloaddownload full movie Kung Fury in italianDownload I misteri della giungla nera full movie in italian dubbed in Mp4Dawn of the Living film completo in italiano download gratuito hd 720pBoxer full movie in italian free download mp4Brooklyn and the Beast full movie kickass torrentThe Protector full movie free download
Please log in to post a reply.