settlavstentbin Admin replied

349 weeks ago

Far Cry

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film non è affatto male. Contiene alcuni dialoghi scadenti, la pronuncia inglese di Jacks era piuttosto divertente. Anche quella malvagia donna-soldato recitava e parlava come terminator … con una faccia senza espressione. <br/> <br/> Ma … c'erano scene d'azione belle, belle esplosioni e combattimenti. Inseguimento davvero di bell'aspetto con super soldato alterato in fabbrica. Conteneva alcuni elementi del parkour che mi sembravano piuttosto rinfrescanti. <br/> <br/> Il film non sembra economico e mi ha sorpreso, mi aspettavo totale spazzatura. <br/> <br/> Considerando il gioco di FarCry, molti gli elementi nel film sono stati presi da esso. Humwees con mitragliatrici, barche con mitragliatrici … colpi di testa. Ma non c'erano spiagge di sabbia bianca e la posizione non era come il paradiso della giungla (che potrebbe essere visto in gioco). Non ho visto molti film basati su giochi per computer, ma penso che questo sia abbastanza buono. Molto meglio di TombRaider, che stava cercando di essere molto serio. Questo film è leggero, ma non molto come Postal … che appartiene ad un'altra categoria.
Questo è il mio secondo commento in questo modulo. Il commento è applicabile solo a coloro che sono qui per godersi un film. Questo è un ottimo film. L'azione è buona e guardabile. Non pensare che questo sia un film straziante. È carino Non avevo alcuna aspettativa da parte mia, ma supera anche se avevo qualcosa nella mia mente. Sicuramente, sarebbe potuto andare molto meglio, ma penso che ci sia ancora molto da vedere. Spero che ci sia un seguito a questo perché mi è piaciuto molto questo. Bene, questo sito ha messo una pessima condizione di scrivere almeno 10 righe. Quindi non leggere quello che sto scrivendo ora mentre sto solo cercando di soddisfare qualche desiderio di un buco. Felice di aiutare qualcuno.
Non mi interessa davvero le idee creative interposte in questi film, ma sul serio. Non c'è una parte coerente del gioco in questo film. Questa sembra essere la tendenza, comprare i diritti e poi solo fare un film che non ha nulla a che fare con ciò che vogliono i fan. Questo macello è quasi divertente perché sai che stai perdendo nascondendo dietro la mancanza di abilità e il controllo del denaro (non tuo) che ti permette di farlo. Gioca a un gioco, o assumi qualcuno a, e per favore fai un film vero, o tieni il ring in box e tieni il tuo culo consegnato mentre affermi che non succederà. <br/> <br/> wow, 9 linee di testo e ho finito. dovevo aggiungere bla a bugarti, mi dispiace
Il regista più famoso della Germania, il Dr. Uwe Boll, è di nuovo colpito e ha appena scatenato il suo prossimo adattamento pieno di azione di un videogioco popolare, ovvero lo sparatutto dell'ego di Ubisoft "Far Cry". E, naturalmente, molti conservatori auto-proclamati di buon gusto ora gridano ancora una volta un sanguinoso omicidio e si pongono le stesse vecchie domande, cioè perché in nome di Dio è "Ed Wood of the 21. century" & quot; ancora permesso di fare film dopo tutte le atrocità commesse in passato e perché non avrebbe potuto scegliere un gioco che è almeno un po 'meno popolare e rispettato rispetto al leggendario "Far Cry". <br/> <br / > I, tuttavia, ho smesso di ascoltare le lamentele degli oppositori molto tempo fa, perché non solo ho più o meno apprezzato quasi tutti i film che Boll ha diretto dopo il suo famigerato adattamento per il primo videogioco "House Of The Dead"; nel 2003, ma credo anche che anche quei gesti, che personalmente non tengo per la più alta stima, come "Alone In The Dark" & quot; o & quot; Bloodrayne II: Deliverance & quot ;, sono ancora un po 'meglio di quanto affermano i basher. <br/> <br/> Ad ogni modo. Come fan della maggior parte dell'eccentrico lavoro del regista, personalmente non potevo aspettare che il suo nuovo smash action & quot; Far Cry & quot; per colpire gli schermi d'argento qui in Germania il 2 ottobre 2008. Ovviamente sono andato a vederlo il giorno dell'inaugurazione e quando io ei miei amici siamo arrivati ​​al cinema per la proiezione di mezzanotte di "Far Cry", abbiamo aperto una bottiglia di birra subito e ci siamo preparati per un po 'più di 90 minuti pieni di esplosioni, inseguimenti in auto, scontri a fuoco, acrobazie, acrobazie e ancora più esplosioni. <br/> <br/> E, devi crederci me, & quot; Far Cry & quot; ha davvero vivere fino a tutte le mie aspettative. Ovviamente non è lassù con i grandi successi estivi come "The Dark Knight"; o & quot; Iron Man & quot ;, ma è comunque un enorme divertimento dall'inizio alla fine. Se stai cercando un gioco veloce e ironico nella tradizione dei classici dei film d'epoca come Van Damme's "Universal Soldier", Chuck Norris "& quot; Invasion USA & quot; o Arnie's "Commando", "Far Cry"; è sicuramente il film giusto per te da guardare. <br/> <br/> Se i tagli fossero stati un po 'più lenti durante le sequenze d'azione e se la fotocamera fosse stata un po' meno traballante durante le scene di combattimento, avrei quasi creduto che sto guardando un film cult dal passato e non un film che è stato girato nel 2007. Tranne alcune riserve minori, Uwe Boll è riuscito a combinare il fascino speciale dei film d'azione degli anni '80 con tecniche moderne, effetti spettacolari e un look moderno. <br/> <br/> Certo, proprio come i classici sopra citati, & quot; Far Cry & quot; non ha davvero una storia profonda, personaggi profondi e dialoghi intelligenti, ma poi ancora, dubito davvero che chiunque sia sano di mente si aspetterebbe un film di campy come questo per inventare una di queste cose.Se stai per guardare & quot; Far Cry & quot; nel cinema o noleggiarlo su DVD, vuoi vedere un sacco di acrobazie, combattimenti ed esplosioni e il film non cade certo in nessuno di essi. <br/> <br/> Ottieni una spettacolare avventura in auto , motoscafo e a piedi così come un sacco di jeep ed elicotteri che vengono fatti a pezzi, soldati picchiati o uccisi a colpi di arma da fuoco e tonnellate di altri effetti e acrobazie. <br/> <br/> Quando l'ex soldato d'élite Jack Carver (Til Schweiger) e l'ambizioso reporter Valerie Cardinal (Emmanuelle Vaugier) misero piede su un'isola sperduta dove lo scienziato pazzo Dr. Krieger (Udo Kier) stava lavorando alla creazione di un esercito di super-soldati geneticamente modificati, si scatena l'inferno e pallottole e pugni stanno per tagliare l'aria a intervalli di un minuto. <br/> <br/> Nei laboratori segreti del Dr. Krieger le leggi della fisica e della gravità sembrano non è più valido e quindi vediamo molte sequenze d'azione fantastiche e totalmente esagerate che ci fanno ridere e ridacchiare quasi quanto i dialoghi banali e gli incidenti (involontariamente) divertenti (devi vedere l'esilarante costruisci la scena d'amore di Jack e Valerie, ad esempio). <br/> <br/> Le uniche cose che non mi piacciono molto di & quot; Far Cry & quot ;, a parte i sopracitati tagli rapidi e il tremolante lavoro della fotocamera durante le scene di combattimento, il fatto che in tutto il film quasi nessun sangue schizza fuori dalla ferita s quando la gente viene sparata e il carattere fastidioso di Chris Coppola. Suona il cuoco emivente Emilio, le sue battute scherzose e le continue lamentele sul suo dolore fanno di lui un bel rompicoglioni ogni volta che è sullo schermo. <br/> <br/> Ma questi sono solo piccoli punti critici e tutti in tutto ciò che mi è veramente piaciuto & quot; Far Cry & quot; per le sue sequenze d'azione esagerate, il fascino vintage del b-movie e l'umorismo ironico. Né il film in sé né le star, come Til Schweiger e Udo Kier, che offrono performance davvero interessanti, si prendono troppo sul serio - un punto che aggiunge davvero il godimento generale del film. <br/> <br/> A Per farla breve, vorrei infine raccomandare Uwe Boll's & quot; Far Cry & quot; a tutti quelli di voi che sono ancora nei vecchi successi d'azione del passato. Se ti piacciono ancora i tuoi nastri vintage di Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Michael Dudikoff & amp; Co ogni tanto, ci sono buone possibilità che ti piaccia & quot; Far Cry & quot; anche un po '. Dai un'occhiata e dargli una buona possibilità … è davvero un film da culo dall'inizio alla fine e un sacco di divertimento da guardare !!
Certo, Uwe Boll ha diretto la sua bella parte di B-movies, ma penso che abbia mostrato una reale promessa con il suo ultimo adattamento ai videogiochi "Far Cry". Far Cry interpreta Til Schweiger nei panni di Jack Carver, un ex soldato delle forze speciali usurato che ora noleggia un whale watching rigg. Jack viene improvvisamente riportato in battaglia, mentre cerca di far cadere un giornalista su un'isola misteriosa. Sull'isola Carver si trova di fronte a uno scienziato pazzo tedesco che modifica geneticamente le persone in soldati mutanti. <br/> <br/> Far Cry è un film molto divertente e abbastanza divertente, non riesco a immaginare perché qualcuno possa votare questo film meno di un 5. Forse la bassa valutazione è dovuta al fatto che le persone la valutano senza nemmeno realmente guardarla. <br/> <br/> A mio parere, Uwe Boll ha diretto un film d'azione che non si prende sul serio. Sono rimasto molto impressionato dal risultato di questo film e lo consiglierei a tutti i fan d'azione. Continuate così, Uwe Boll! Attendo con ansia il tuo futuro lavoro.

Jack Carver, a German ex-special forces soldier turned boatman, is hired by Valerie Cardinal, a journalist, to take her to a nearby island where her uncle Max works in a top-secret research facility,
Caduta libera hd full movie downloadFullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa 720pPlanet of the Apes - Il pianeta delle scimmie full movie hd 1080p download kickass movieBenvenuti nella giungla torrentDownload italian movie Equalizer 2000Sword of the Stranger hd full movie downloadDownload Not a War Story full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie Kabaneri of the Iron FortressRWBY: Volume 3 movie free download hdmovie free download hd

last edited 267 weeks ago by settlavstentbin
Please log in to post a reply.